La Rete dei Partner CyberArk
I partner CyberArk svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a proteggersi dalle minacce informatiche avanzate e a capire il valore della sicurezza delle identità.
Perché diventare partner di CyberArk
Accelera la tua crescita e fornisci un approccio moderno alla sicurezza delle identità basato sui privilegi per proteggerti dalle minacce informatiche avanzate.
I tuoi modelli di business e di coinvolgimento allineati in un unico programma
Premi differenziati in base al valore per il cliente
Abilitazione basata sui ruoli e sulle soluzioni per sviluppare le pratiche aziendali
“Asper ritiene che la piattaforma Identity Security di CyberArk sia la soluzione più sicura per gestire tutte le identità. Investendo continuamente nella formazione CyberArk, Asper è orgogliosa di fornire servizi professionali CyberArk in America Latina come uno dei partner più grandi della regione. Molti clienti soddisfatti si fidano di Asper e CyberArk, a testimonianza della nostra partnership duratura e di successo.”
Leonardo Miele, Vicepresidente Vendite, Asper
“CyberArk continua a promuovere l’innovazione continua alla ricerca di una soluzione all’avanguardia. La combinazione dell’esperienza di PwC e della tecnologia CyberArk sulla gestione degli accessi privilegiati ha aiutato molte organizzazioni a ridefinire la propria strategia di sicurezza delle identità e a trasformarsi in un’azienda incentrata sulla sicurezza.”
Sean Joyce, Global and US Cybersecurity, Privacy & Forensics Leader, PwC
“In Simeio riteniamo che la PAM non sia un’”opzione” per costruire un’infrastruttura di programma IAM, ma un pilastro chiave in qualsiasi implementazione IAM di successo. La capacità di CyberArk di combinare una solida infrastruttura di base con la sua suite di prodotti e con le offerte di servizi principali di Simeio offre ai nostri clienti le soluzioni PAM più complete per garantire il loro successo IAM.”
Chris Schueler, CEO, Simeio
“CyberArk si distingue per le sue soluzioni dalla solida reputazione, una visione tecnica e metodologica e investimenti significativi a sostegno degli esperti di Harmonie Technologie e dei clienti nei loro progetti di implementazione. CyberArk è ciò che riconosciamo come Leader Partner!”
David Sportes, CEO, Harmonie Technologie
Livelli di programma
Il CyberArk Partner Program e i suoi programmi di incentivazione premiano i partner per la crescita e il raggiungimento degli obiettivi di abilitazione.
Partner avanzati
Partner che hanno soddisfatto i più alti requisiti di programma con un’esecuzione e un successo comprovati con i clienti CyberArk che hanno investito in modo significativo nello sviluppo delle competenze tecniche e di vendita e nelle certificazioni. I Partner avanzati ottengono maggiori vantaggi e sconti più elevati rispetto ai partner certificati.
Partner certificati
Partner che hanno soddisfatto i requisiti minimi del programma e dimostrano impegno verso il successo dei clienti CyberArk e ottengono le certificazioni. I vantaggi di questo livello includono quelli resi disponibili ai Partner autorizzati, oltre a sconti aggiuntivi.
Partner autorizzati
I partner autorizzati a commercializzare, promuovere, vendere e/o fornire assistenza per i prodotti CyberArk nell’ambito del loro portafoglio di sicurezza sono idonei a ricevere i vantaggi del programma. Investimento minimo richiesto.
Guida alla certificazione dei partner CyberArk
Amplia le tue conoscenze e competenze con la soluzione leader del settore per la sicurezza degli accessi privilegiati. Convalida e dimostra la tua esperienza, posizionandoti come risorsa inestimabile per le aziende di tutto il mondo.
CRN-star rating
CRN-star rating in 2023 partner program guide
CyberArk is being celebrated by CRN®, a brand of The Channel Company, with a prestigious 5-star rating in its 2023 Partner Program Guide.
Esplora le
risorse
correlate
Entra nella nostra rete di partner
Allineata al TUO modo di raggiungere il mercato
Ti aiuta a incontrare i tuoi clienti nel luogo in cui stanno acquistando
Ti premia per il valore che apporti a ogni opportunità