Piattaforma CyberArk identity security

Costruita per le aziende dinamiche, la piattaforma CyberArk Identity Security consente a qualsiasi identità, umana o macchina, di accedere a qualsiasi risorsa o a qualsiasi ambiente da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo.

Piattaforma CyberArk identity security

Come leader affermato, CyberArk offre la piattaforma di sicurezza delle identità più completa per proteggere tutte le identità end-to-end.

Accesso di forza lavoro e clienti

Quando tutto si sta digitalizzando – dal tuo settore alle minacce che ti insidiano – servono soluzioni di gestione degli accessi progettate per superare qualsiasi rischio di sicurezza che sfidi la tua capacità di competere.

Privileged Access

Endpoint Privilege Security

Sicurezza dei privilegi degli endpoint

L’aumento negli investimenti in sicurezza tradizionale per gli endpoint non ha avuto successo nel ridurre il numero degli attacchi riusciti. I controlli fondamentali sui privilegi degli endpoint sono necessari per rimuovere i diritti degli amministratori locali, applicare il privilegio minimo, proteggere le credenziali e difendersi dal ransomware.

Gestione degli accessi privilegiati

Proteggi gli accessi privilegiati per tutte le identità, le infrastrutture e le applicazioni, dall’endpoint al cloud.

Privileged Access Management

Secrets Management

Gestione dei segreti

I segreti e le altre credenziali non umane, che servono a tutti i tipi di applicazioni per accedere alle risorse IT e alle supply chain digitali, sono sempre più bersaglio degli attaccanti, mentre cresce il rischio di diffusione accidentale. Con CyberArk, i team di sicurezza possono proteggere le credenziali in modo centralizzato attraverso le diverse applicazioni e le pipeline DevOps, offrendo agli sviluppatori un’esperienza priva di complessità.

Sicurezza dei privilegi cloud

La scarsa visibilità, l’incoerenza degli strumenti e la proliferazione di identità umane e macchina creano notevoli problemi di sicurezza delle identità sul cloud pubblico. CyberArk aiuta i team di sicurezza sul cloud ad analizzare, proteggere e monitorare con coerenza l’accesso privilegiato sia permanente che just-in-time ad ambienti ibridi e multi-cloud.

Cloud Privilege Security

Identity Management

Gestione delle identità

I leader delle aziende e i team IT sono sempre più sotto pressione per garantire che solo le persone giuste abbiano il giusto accesso alle risorse aziendali. Di conseguenza, non possono più affidarsi a processi manuali e soggetti a errori per assegnare, gestire e verificare i privilegi degli utenti. Con CyberArk, le organizzazioni possono orchestrare e automatizzare tutti gli aspetti e i processi relativi all’amministrazione e alla governance del ciclo di vita delle identità digitali.

Shared Services

Gli Shared Services della piattaforma Identity Security consentono di ottenere efficienze operative, sfruttando un unico portale di amministrazione con audit unificati e Identity Security Intelligence. Identity Security Intelligence consente ai i clienti di sfruttare con continuità il rilevamento e la risposta alle minacce alle identità per ottenere una riduzione misurabile del rischio informatico e abilitare l’approccio Zero Trust.

Shared Services

Definizione dell’identity security

Centered on intelligent privilege controls, identity security seamlessly secures access for all identities and flexibly automates the identity lifecycle with continuous threat detection and prevention — all with a unified approach.

CSB graphic

CyberArk Blueprint
Blueprint

Guida normativa alla sicurezza delle identità

CyberArk Blueprint è uno strumento innovativo per creare roadmap di sicurezza altamente personalizzate. Facile da usare e da implementare, ti consentirà di pianificare le tue prossime mosse per anni a venire.

Esplora le
Risorse
Correlate

Parla con un esperto

Gestione di credenziali e account privilegiati

Protezione delle identità della forza lavoro e dei clienti

Protezione e gestione degli accessi per le applicazioni e altre identità non umane