Richiesta di prova gratuita per vendor Privileged Access Manager
Consenti l’accesso remoto da parte di terzi a sistemi interni critici con impostazioni dettagliate basate sui ruoli
Distribuzione senza necessità di ulteriori hardware o infrastrutture
Elimina la necessità di VPN, agenti e password
Elimina la necessità di VPN, agenti e password
Distribuzione senza necessità di ulteriori hardware o infrastrutture
Reduce IT overhead for provisioning third-party access and managing credentials
Ottieni una prova gratuita di 30 giorni
Nota per gli attuali clienti
CyberArk offre ai clienti CorePAS e/o EPV/PSM versioni legacy v10.3 e superiori l’implementazione e l’utilizzo di Alero per 30 giorni*, per gestire fino a 100 utenti di vendor terzi. CyberArk è consapevole della situazione che tu e la tua azienda state attualmente vivendo e si impegna per mantenere protetti i suoi clienti in qualsiasi modo possibile.
*Termini e condizioni
L’abbonamento gratuito a CyberArk Vendor Privileged Access Manager è disponibile solo per i clienti CyberArk CorePAS e/o EPV/PSM versioni legacy che soddisfino i requisiti di sistema per l’esecuzione di Vendor Privileged Access Manager, ed esclusivamente a discrezione di CyberArk.
Le tempistiche di implementazione di Vendor Privileged Access Manager è soggetta alla disponibilità di servizi professionali e partner CyberArk competenti.
"CyberArk è stato il miglior fornitore con cui ho lavorato nella mia carriera di oltre 20 anni nel settore IT. CyberArk offre prodotti eccellenti che guidano il settore per la gestione degli accessi privilegiati."
Responsabile della sicurezza IT, Gestione della sicurezza e dei rischi
"Con CyberArk abbiamo la certezza di aver implementato una tecnologia che lavorerà con noi, man mano che la nostra azienda cresce e si sviluppa."
Jean-Pierre Blanc, Bouygues Telecom
"Non si tratta di una mero esercizio di verifica della conformità: stiamo anche progettando e allineando attivamente i criteri alle best practice di cybersecurity, per rafforzare il nostro profilo generale di sicurezza e allineare i team interni."
Joel Harris, Manager
"CyberArk ci ha dato la visibilità e il controllo granulare di cui avevamo bisogno per implementare sia il principio del privilegio minimo che il controllo delle applicazioni con ‘diniego predefinito', riducendo al minimo le interruzioni per l'organizzazione."
Ken Brown, CISO
"Con le migrazioni RPA e Cloud, le credenziali si stanno diffondendo sempre più e sono sempre meno gestibili tramite controlli ‘ normali’. CyberArk può diffondersi per coprire tutti gli scenari come standard."
Consulente per la sicurezza delle informazioni, Enterprise Cybersecurity Solutions Technologies
CyberArk Marketplace
Sfoglia il nostro marketplace online per trovare le integrazioni.